L’originale, il migliore, l’inimitabile.
AutosatGTR, benvenuto domani
L’EVOLUZIONE DELLO SHUTTLE
AutosatGTR è la nuova generazione di shuttle Autosat studiata e prodotta da Automha.
Autosat nasce nel 1999 e ad oggi conta più di 11.000 macchine installate nel mondo a garanzia di un prodotto affidabile, sicuro e performante. Autosat è scelto dai più importanti produttori di scaffali, carrelli elevatori e system integrator presenti nel mercato. Autosat è un punto di riferimento e il market leader nei sistemi di stoccaggio in multiprofondità.
IL MIGLIORE SUL MERCATO
Automha offre ai suoi clienti e rivenditori il meglio della tecnologia disponibile e un’experience sempre più avvolgente. Il nuovo AutosatGTR è stato sviluppato in due fasi:
- analisi del mercato e dei trend dei prossimi 10 anni;
- analisi dei 25 anni di presenza di Autosat nel mercato, analizzando le richieste, le funzionalità e l’ottimizzazione dei componenti per fornire una user experience sempre più facile e sicura.
Ci hanno scelto
e molti altri...
PERCHÉ SCEGLIERE AUTOSATGTR
Scegli AutosatGTR e scopri come la tecnologia può trasformare l’esperienza del magazzino, rendendola più semplice, sicura e sostenibile. Grazie alla sua tecnologia avanzata, AutosatGTR rivoluziona il modo di gestire gli spazi, offrendo un’esperienza senza pari.
I MODELLI DI AUTOSATGTR
Disponibile in 20 modelli standard: ogni modello è specifico per una tipologia di pallet/unità di carico da movimentare.
AutosatGTR è uno shuttle compatibile con altri brand, tra cui: Jungheinrich, Toyota, SSI Schäfer, Mecalux. Ma non solo! Possiamo customizzare AutosatGTR in base alle tue necessità.