La sicurezza prima di tutto.
NUOVO, UTILE, VERSATILE.
AutosatGTR è dotato dei sistemi di controllo più sofisticati, garantendo la sicurezza dei veicoli e degli utenti in ogni momento. La sua facilità di utilizzo lo rende adatto a tutti: con un’interfaccia intuitiva e la possibilità di gestire le attività tramite app, l’intera esperienza del magazzino diventa estremamente semplice e conveniente.
01. SISTEMA DI SOLLEVAMENTO
Fiore all’occhiello del nuovo AutosatGTR, il sistema a ginocchiera brevettato garantisce efficienza e un utilizzo illimitato senza usura dei componenti meccanici.
02. QUADRO DI COMANDO
Integra il pulsante di accensione, il pulsante di arresto in sicurezza e porta ethernet per collegamento con software di diagnostica.
03. BUMPER DI SICUREZZA
Gestito da un software specifico di sicurezza che integra anche il controllo della frenata.
Optional: laser scanner installato sui due fronti di AutosatGTR. Se il sistema intercetta un ostacolo, lo shuttle ridurrà la velocità fino a fermarsi senza toccare l’ostacolo.
04. BATTERIA AL LITIO
Batteria al litio di ultima generazione: Automha è l’unica azienda del settore ad aver ottenuto le certificazioni IEC 62619, IEC 62133, UN 38.3 a dimostrazione dell’attenzione alla sicurezza.
05. WIFI
Con l’opzione WIFI è possibile scegliere la connettività 2,4 o 5 ghz.
06. MAGNETI ANTICADUTA
AutosatGTR installa 8 magneti circolari di ultima generazione per una tenuta ottimale, evitando così lo scivolamento dalle forche del carrello elevatore.
07. BARRA LED MULTIFUNZIONE
Barra a led installata sulla pancia di AutosatGTR, che ha prevalentemente il compito di indicare lo stato di funzionamento.
08. ROTELLE DI GUIDA
Ruote di ultima generazione con mescola specifica e sviluppata dagli ingegneri Automha con il massimo supporto di partner specifici con una portata massima di 1500 kg.
OGNI PARTE CONTA
Grazie al suo design compatto, AutosatGTR sfruttare al meglio ogni metro quadro. Progettato con i più alti standard di qualità, garantisce un funzionamento affidabile e sicuro.
RADIOCOMANDO
Radiocomando multifunzione e multilingua: con un telecomando si possono comandare fino a 99 AutosatGTR.
STAZIONE DI RICARICA Multipla
Non sprecare spazio: la stazione di ricarica batteria multipla ricarica fino a 6 batterie contemporaneamente.
PIATTAFORMA DI SICUREZZA
La piattaforma di sicurezza e assistenza Autoservice, certificata da TUV, è utile per le operazioni di recupero AutosatGTR in corsia o per la semplice manutenzione scaffale.
WIFI
Wi-fi 2,4 o 5 GHZ, per un AutoastGTR ancora più performante.
STAZIONE DI MANUTENZIONE
Durante le operazioni di manutenzione AutosatGTR, può essere utilizzata la stazione MWP (Maintenance Work Platform).
STAZIONE DI RIPOSO
Al completamento dell’attività, l’AutosatGTR entra in modalità stand-by all’interno della stazione di riposo per un intervallo di tempo predeterminato.
CONNETTIVITÀ
AGV: AutosatGTR può essere gestito e movimentato da AGV, attraverso il protocollo scambio dati universale, facile e immediato
WMS: AutosatGTR può essere connesso e gestito attraverso il software AWMS di Automha.
TEMPERATURA MODELLI
Modello ST: temperatura fino a +45°C
Modello BZ: temperatura fino a -30°C